Skip to content

December 6, 2010

comunicazione: i problemi di mediaset premium

Ciao,

tanto per darti una chicca in più sulla comunicazione, e le varie fasi che essa comporta, ti invito a guardare questo video

i problemi di mediaset premium

E’ lo sfogo di un untente mediaset premium che è anche un operato di web marketing, che in 1 giorno ha disdetto l’abbonamento per:

notizie fraudolente, scrotesia dell’assistenza clienti e generica presa in giro.

Sentendo le sue parole puoi avere un’idea ben precisa di cosa vuol dire saper comunicare, anzi di cosa vuol dire non saper comunicare nel modo adeguato.

Una delle dirette conseguenze di una cattiva comunicazione è la pubblicità negativa, cioè persone che parlano male di un servizio ad altre persone.

Il video dura circa 9 minuti ed è abbastanza diretto nel giudizio verso mediaset premum. Dopo tutto il racconto, è interessante il consiglio finale. Prima di acquistare qualsiasi prodotto ma soprattutto servizio, e non si parla solo di mediaset premium, fai una piccola indagine di mercato e guarda cosa dice la rete di quello stesso prodotto.

Se troverai più lamentele che commenti a favore, è segno che il servizio offerto, diciamo che può essere ancora migliorato, in caso contrario vai tranquillo con l’acquisto.

Su mediaset premium ci sono migliaia di lamentele per gli stessi motivi elencati nel video.

Buona visione

Cristian

Share your thoughts, post a comment.

(required)
(required)

Note: HTML is allowed. Your email address will never be published.

Subscribe to comments