Skip to content
1

regolamento & disclaimer

Il blog studentiuniversita.com è un progetto creato da Cristian Milone che ha lo scopo di condividere esperienze personali legate al mondo universitario su: studio, relazione con i professori, approccio agli esami ed all’ambiente didattico in ambito universitario.

All’interno del blog si travano materiali grutuiti che è possibile scaricare e divulgare con l’obbligo di non apportare modifiche alle opere messe a disposizione e riconoscendone la paternità.

Tutti i contenuti del blog studentiuniversita.com sono proprietà intellettuale riservata. Per nessun motivo, senza un’esplicita autorizzazione scritta, è possibile riprodurne i contenuti.

L’autore, scrivendo articoli su studentiuniversita.com, dichiara, che quanto scritto è sotto la sua responsabilità ed è libero da copyright e non viola i diritti d’autore di terzi.

L’autore, scrivendo su studentiuniversita.com, cede a titolo gratuito il diritto di riprodurre e pubblicare i suoi articoli in qualunche forma e qualunque sito e/o altro mezzo di informazione.

Gli articoli, dati ed informazioni riflettono le opinioni personali dell’autore che è l’unico responsabile di quanto pubblicato.

Lo staff di studentiuniversita.com farà in modo di adottare ogni misura ragionevolmente esigibile, per mantenere alta la qualità e veridicità dei contenuti del blog, e di evitare che siano pubblicate opinioni diffamatorie e/o offensive.

Lo staff di studentiuniversita.com ha la facoltà di correggere eventuali inesattezze, cancellare e/o rimuovere dal sito web materiali, dati ed informazioni che dovessero risultare palesemente non veritiere o opinioni che violini diritti di terzi.

Qualora l’untente del blog riscontri errori, omissioni o inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicate, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali dati, materiali ed informazioni violini i propri diritti, è pregato di rivolgersi a studentiuniversita.com.

Questa blog esprime la libera opinione dell’autore, non sostituisce in alcun modo cure mediche, mentali e psicologiche.

Per leggere la  legge sulla privacy clicca su privacy che trovi nella parte azzurra a fondo pagina.

1 Comment Post a comment
  1. debora
    Jan 13 2014

    i tuoi consigli sono molto utili ed efficaci grazie mille

Share your thoughts, post a comment.

(required)
(required)

Note: HTML is allowed. Your email address will never be published.

Subscribe to comments